Vai ai contenuti

Acquario

Oroscopo 2020
Previsione Anno 2020: Acquario
UNO SGUARDO IN GENERALE
Avete presente il bucaneve, quel fiore tanto piccolo quanto forte e determinato che, nel mese di febbraio, si fa strada persino sui terreni ancora innevati e punteggia i nevai coi suoi colori forti e decisi.
Così sarete voi Acquario nell’anno che sta per cominciare. Nonostante le difficoltà disseminate da un Urano in quadratura dal segno del Toro, riuscirete ad emergere e a sbocciare e, coi vostri colori, anticiperete il tempo della primavera.
Nel 2019 appena trascorso, gli Acquario hanno dovuto affrontare non poche difficoltà. Hanno infatti dovuto fare i conti con i dispetti di Urano e con il vuoto cosmico dettato, per buona parte dell’anno, dall’assenza di pianeti direttamente favorevoli.
Nel corso del 2020 la situazione si ribalterà. I primi segnali di un deciso cambiamento si avranno già a fine marzo, quando Saturno entrerà nel segno per restarvi fino a luglio.
Quattro mesi sono pochi perché Saturno possa far maturare i suoi frutti, ma una cosa è certa: una volta irradiata la sua energia, nulla sarà più come prima. Da luglio, il Signore del Tempo retrocederà ancora una volta in Capricorno per tornare poi definitivamente nel vostro spicchio di cielo alla fine dell’anno e compiere quindi il suo percorso canonico che dura all’incirca tre anni. Accanto a lui, questa volta ci sarà anche Giove, il pianeta della buona sorte e dell’abbondanza… detto questo penso che ci sia poco altro da aggiungere. Giove porta ricchezza e fortuna. Saturno rende i doni di Giove duraturi nel tempo! Quindi la fine dell’anno sarà davvero un momento speciale per voi!
Ma vediamo, settore per settore, come andrà questo 2020 per i nati sotto il segno dell’Acquario!
AMORE

Questo 2020 sarà veramente un anno a due velocità! Alla domanda su come sarà la vita affettiva degli Acquario, non si può che rispondere in maniera duplice. I primi tre mesi dell’anno, vedranno i nati sotto questo segno saltellare di fiore in fiore. Divertimento e occasioni non mancheranno di certo, per la gioia di chi è single e – con le dovute attenzioni – anche di chi non lo è.
A fine marzo, con l’ingresso nel segno di Saturno, le cose cambieranno. Il Signore del Tempo renderà gli Acquario meno giocherelloni, la quadratura di Urano porterà, poi, a dover – e voler – fare delle scelte! Chi è indeciso tra due storie o non è sicuro del proprio rapporto, nel periodo compreso tra marzo e luglio, potrebbe finalmente fare delle scelte importati.
Le tensioni che caratterizzeranno questi quattro mesi si smorzeranno a inizio luglio. Chi ha fatto la sua scelta la porterà avanti, chi non ha saputo scegliere, lo farà dalla fine dell’anno in poi.
Detto questo, la splendida Venere che soggiornerà nel segno amico dei Gemelli per circa 4 mesi non vi farà certo mancare grinta e passione. Favoriti tutti i tipi di relazione. Ci sarà empatia, complicità e perché no, anche un eros formidabile, garantito da Marte in sestile dal segno dell’Ariete!
LAVORO E VITA SOCIALE

“Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!”, è questa la regola d’oro che dovrete tenere bene a mente nel mondo del lavoro, in questo 2020, cari amici dell’Acquario. Un Giove, né caldo né freddo, dal segno del Capricorno, non vi garantirà certo limpidezza e chiarezza in ambito lavorativo, mentre i transiti di Mercurio – non sempre favorevoli – potrebbero, in certi periodi, acuire le invidie e i pettegolezzi. Il doppio gioco da parte di colleghi e referenti è sempre dietro l’angolo, anche perché Urano dispettoso, potrebbe mettere alla prova la vostra pazienza un giorno sì e l’altro pure. Saturno, infine, nel vostro spicchio di cielo da fine marzo a inizio luglio, vi chiederà impegno e serietà. Poche parole e molti fatti. In realtà, quello che state vivendo è la fine di un ciclo. Da dicembre 2020, si apriranno per voi scenari nuovi e sorprendenti. Per quanto riguarda i guadagni, sarà sempre Urano a giocare un ruolo fondamentale. Il rischio di spese improvvise e non preventivate è purtroppo da non escludere, visto che il pianeta dei “fulmini a ciel sereno”, vi farà i dispetti dal segno del Toro. Per il denaro, così come per le soddisfazioni professionali, il meglio ve lo regalerà la fine dell’anno, quando Giove entrerà in maniera stabile nel vostro spicchio di cielo per restarvi per un intero anno!
FORMA FISICA E MENTALE

Come abbiamo visto, in quasi tutti i settori della vostra esistenza questo 2020 si preannuncia come un anno sospeso tra luci e ombre. In quasi tutti… visto che invece ci sarà un settore che quest’anno sarà decisamente al top. Sto parlando di quello relativo alla vostra forma fisica. Saturno, anche se ancora con un piede dentro al vostro segno e uno fuori, vi fornirà la costanza e la determinazione necessari a raggiungere ottimi risultati. Se da anni tentate di fare una dieta senza tuttavia riuscirvi, questo 2020 vi donerà invece grandi soddisfazioni. Avrete molta energia da impegnare nello sport, non vi peserà seguire con serietà regimi alimentari salutari e adeguati al raggiungimento del peso forma tanto desiderato. Mente e cuore, in fatto di rinascita e benessere psico-fisico, marceranno all’unisono e vi porteranno trionfanti verso un 2021 che vi premierà sotto tutti i punti di vista!

Si Ricorda che domande sulla salute o malattie, precisiamo che i consulenti e le cartomanti non sono professionalmente qualificati per rispondere a simili  questioni e consigliare soluzioni terapiche. Avrete sicuramente delle risposte in buona fede che si basano su sensazioni energetiche, ma in nessun caso si sostituiscono alle terapie mediche! Il nostro scopo è aiutarvi a superare le vostre problematiche  offrendovi principalmente un conforto psicologico.
NO RITUALISTICA, NO MAGIA.
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

2018 - Consulta le Stelle - P.IVA 04601610237 - Tutti i Diritti sono Riservati
Torna ai contenuti