Vai ai contenuti

Che Cos'è la Cartomanzia

Cartomanzia

CHE COS'E' LA CARTOMANZIA

Nell’ambito della Cartomanzia, il mazzo dei Tarocchi è uno degli strumenti di divinazione più utilizzato e, generalmente, tra tutti i mazzi di carte,il mazzo dei Tarocchi è quello preferito dalle cartomanti.
Il mazzo dei Tarocchi è considerato il mazzo più prestigioso e quello da utilizzare ”per eccellenza” nell’ambito della divinazione.Infatti, la ricchezza di simboli e allegorie rende i Tarocchi uno dei più completi sistemi divinatori.

Il mazzo dei Tarocchi è costituito da 78 carte, dette Lame, di cui 22 sono chiamate Arcani Maggiori (o Trionfi o Chiavi) e 56 sono dette Arcani Minori.
A seconda del metodo adottato, si utilizzano solo gli Arcani Maggiori o l’intero mazzo.
Nell’ambito di un consulto gli Arcani Maggiori rappresentano le Cause Prime degli eventi e ci danno un quadro generale della situazione, mentre gli Arcani Minori ci offrono un quadro degli avvenimenti più quotidiani e scendono nei particolari.

Si Ricorda che domande sulla salute o malattie, precisiamo che i consulenti e le cartomanti non sono professionalmente qualificati per rispondere a simili  questioni e consigliare soluzioni terapiche. Avrete sicuramente delle risposte in buona fede che si basano su sensazioni energetiche, ma in nessun caso si sostituiscono alle terapie mediche! Il nostro scopo è aiutarvi a superare le vostre problematiche  offrendovi principalmente un conforto psicologico.
NO RITUALISTICA, NO MAGIA.
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

2018 - Consulta le Stelle - P.IVA 04601610237 - Tutti i Diritti sono Riservati
Torna ai contenuti